Hobby

Manga e Cattivi… Perché Tifiamo Sempre per il Male?

i migliori cattivi degli anime: Light Yagami

Cos’è meglio: bene o male?
La risposta, decisamente, non è così scontata come sembrerebbe. Il fascino del bad boy, del bello e dannato, non conosce tempo.
Soprattutto nella finzione.
Per qualche motivo siamo sempre attratti dagli antagonisti, non possiamo impedirci di tifare per il cattivo. Non ci credete?
Pensate al merchandising. Darth Vader, Light, Bellatrix Lestrange, solo per citarne alcuni. Il pubblico adora i cattivi delle serie, senza di loro la storia non avrebbe senso.
I personaggi che vendono di più non sono quasi mai i protagonisti, non se sono anche i “buoni”.
Se questo vale per il mercato di massa è tanto più vero per quello “di nicchia” come quello del mondo anime/manga.
Abbiamo scelto per voi una gustosa selezione dei migliori cattivi dei vostri manga preferiti. E tu… per chi tifi?

Cell – Dragonball

Con Dragonball abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Sono davvero tanti i nemici con cui Goku e i suoi amici hanno dovuto combattere nel corso delle loro avventure. Cell, però, è il cattivo per eccellenza. Composto dalle cellule di numerosi combattenti è l’androide/cattivo per definizione.

Madara Uchiha – Naruto

Madara, personaggio cult della serie Naruto.
Il villain perfetto, muore ma ritorna in vita, riesce ad attivare lo Tsukuyomi Infinito e a risvegliare il terzo occhio.
Tutti lo odiano/amano perché è vero che è sadico, manipolatore, spietato e crudele…ma crede nell’amicizia, è ironico, arrogante e semplicemente perfetto. Il cattivo da dieci e lode.

Light Yagami- Death Note

Forse il cattivo più amato di ogni anime. Sarà che la sua cattiveria emerge un po’ per volta, sarà per la sua intelligenza straordinaria, sarà perché solo lui poteva combattere L alla pari…
Sarà semplicemente che Light è irresistibile. Arrogante, bellissimo e crudele. Un cattivo da leccarsi i baffi.
E poi, senza Light non ci sarebbe stato Ryuk. Un vero peccato non credete?

Ancora non vi basta?
Se siete curiosi di altre action figures troverete tantissimi altri cattivi (ma non solo) dei vostri manga, anime, videogame preferiti sul seguente sito web che sta spopolando di recente: https://actionfigurestore.it/. Le spese di spedizione sono incluse e solo per un periodo limitato c’è il 65% di sconto su tantissimi prodotti!