Salute

Biorivitalizzazione Viso, Biorivitalizzazione Cutanea

La pelle matura si rigenera più lentamente di quella giovane e diventa più sottile. Tramite i trattamenti di biorivitalizzazione è possibile arginare il processo intervenendo direttamente sulle sue cause per donare alla pelle un aspetto fresco e levigato e una rinnovata compattezza.

I biorivitalizzanti, infatti, sono sostanze per la rigenerazione tissutale che si diffondono nella zona trattata contrastando i principali segni di invecchiamento quali la perdita di tono, elasticità e luminosità della cute.

Le esigenze della singola paziente saranno valutate tramite un consulto personalizzato e, in base alle necessità, sarà possibile effettuare trattamenti a base di uno o più componenti combinati:

  • Soluzione Anti-aging 54+1
  • Aminoacidi
  • Acido Jaluronico
  • Complesso Polivitaminico e Vitamina C

La soluzione anti-aging 54+1 ingredienti combina l’azione di acido jaluronico, amminoacidi, vitamine, coenzimi, sali minerali, agenti riduttori per un intervento ad ampio raggio contro le cause di rughe, perdita di tono e idratazione e scarsa luminosità della cute.

L’acido jaluronico, sostanza assolutamente sicura perché naturalmente presente nel corpo umano, è indicato per ottenere un immediato riempimento delle rughe e rimodellare i contorni di viso e labbra. L’effetto del trattamento dura dai 3 agli 8 mesi, fino al riassorbimento completo della sostanza.

I trattamenti a base di amminoacidi, sono consigliati per contrastare l’invecchiamento e il foto invecchiamento dovuti alla perdita di collagene. Migliorano notevolmente l’efficacia di altri trattamenti estetici e ne prolungano gli effetti. Si tratta di sostanze naturali, pure ed equivalenti a quelle che agiscono normalmente nei processi dell’organismo, e possono essere applicate a qualsiasi zona del corpo.

La vitamina C, grazie alle spiccate proprietà antiossidanti, contrasta la produzione di radicali liberi aumentando la sintesi di collagene. Nel contempo inibisce la biosintesi della melanina, e dona risultati visibili a livello di luminosità e compattezza della pelle.

Ciascun trattamento è biocompatibile, non di origine animale ed è indicato per tutti i tipi di pelle, anche a scopo preventivo sui primi segnali dell’invecchiamento cutaneo.